sabato , 28 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Galano: “Contento di aver superato quota sei”

Galano: “Contento di aver superato quota sei”

Ma l’attaccante biancorosso oggi in conferenza stampa si è detto anche molto dispiaciuto per il risultato di sabato. “Sono dispiaciuto per non aver portato punti a casa”

 

Insieme a Sciaudone, Christian Galano è stato uno dei migliori a Palermo. Con un tiro dalla distanza infilatosi all’incrocio alto sulla destra del portiere rosanero aveva dato il meritato pareggio al Bari. In Sicilia l’attaccante foggiano ha raggiunto quota sette reti in campionato ed oggi in conferenza stampa ha parlato proprio del suo splendido goal. “Peccato non sia servito al risultato. Sono contento per aver superato quota sei reti ma sono dispiaciuto per non aver portato punti a casa. Eppure abbiamo giocato senza mai disunirci, compatti. Non è bastato”.

 

L’attaccante biancorosso si è poi soffermato sulla rete del vantaggio palermitano. “Sulla loro rete abbiamo sbagliato un po’ tutti. Purtroppo ci accade spesso e proprio per questo dobbiamo aumentare la concentrazione. Ripeto, peccato perché fino a quel momento il Bari aveva dimostrato di poter mettere in difficoltà anche la prima della classe. Nonostante la sconfitta usciamo più convinti e consapevoli delle nostre forze”.

 

Galano era in “astinenza” da reti da quasi quattro mesi. Ecco come ha spiegato quei mesi. “Qualche errore di meno e sarei ora a doppia cifra. So che posso arrivarci. Questo almeno è il mio obiettivo personale”.

 

Come ogni sabato il suo migliore amico, Nicola Bellomo, gli manda un messaggio. “Mi segue sempre come, d’altronde, faccio io con lui”.

 

Di Micol Tortora 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.