mercoledì , 25 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Galano: “Voglio arrivare in doppia cifra”

Galano: “Voglio arrivare in doppia cifra”

All’attaccante foggiano mancano solo due reti
Fino a questo momento Cristian Galano con la maglia del Bari ha realizzato la bellezza di otto reti, ma l’attaccante foggiano fino alla fine del campionato vorrebbe arrivare in doppia cifra e questo lo ha dichiarato questa mattina in conferenza stampa. “Il mio obiettivo personale è quello di arrivare in doppia cifra. Mi mancano solo due goal. Speriamo”.

L’attaccante foggiano ha parlato anche della gara contro l’Empoli, partita che durante la settimana è stata preparata al meglio. “Stiamo preparando al meglio la gara con l’Empoli per contrastare i loro punti di forza. Dobbiamo mantenere la concentrazione che abbiamo dimostrato a Trapani, restare uniti”.

Le prestazioni di Galano sono cambiate in meglio da quando in campo c’è Nadarevic, giocatore che con i suoi precisi cross ha mandato in rete alcuni giocatori biancorossi tra i quali anche lo stesso attaccante foggiano. “Nadarevic è un giocatore di altra categoria, l’ho sempre detto, utile per il gioco offensivo del Bari. A Trapani mi sono fatto trovare al posto giusto, poi ha fatto tutto lui”.

Fu proprio Galano nella gara di andata a realizzare la rete del pareggio e il tecnico dell’Empoli lo teme molto. “Non è un caso che loro siano al secondo posto, giocano bene a calcio. Se poi mi temono è un problema loro. Io giocherò come ho sempre fatto”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.