All’attaccante foggiano mancano solo due reti
Fino a questo momento Cristian Galano con la maglia del Bari ha realizzato la bellezza di otto reti, ma l’attaccante foggiano fino alla fine del campionato vorrebbe arrivare in doppia cifra e questo lo ha dichiarato questa mattina in conferenza stampa. “Il mio obiettivo personale è quello di arrivare in doppia cifra. Mi mancano solo due goal. Speriamo”.
L’attaccante foggiano ha parlato anche della gara contro l’Empoli, partita che durante la settimana è stata preparata al meglio. “Stiamo preparando al meglio la gara con l’Empoli per contrastare i loro punti di forza. Dobbiamo mantenere la concentrazione che abbiamo dimostrato a Trapani, restare uniti”.
Le prestazioni di Galano sono cambiate in meglio da quando in campo c’è Nadarevic, giocatore che con i suoi precisi cross ha mandato in rete alcuni giocatori biancorossi tra i quali anche lo stesso attaccante foggiano. “Nadarevic è un giocatore di altra categoria, l’ho sempre detto, utile per il gioco offensivo del Bari. A Trapani mi sono fatto trovare al posto giusto, poi ha fatto tutto lui”.
Fu proprio Galano nella gara di andata a realizzare la rete del pareggio e il tecnico dell’Empoli lo teme molto. “Non è un caso che loro siano al secondo posto, giocano bene a calcio. Se poi mi temono è un problema loro. Io giocherò come ho sempre fatto”.
Di Micol Tortora