sabato , 24 Ottobre 2020
Home » Bari Calcio » Gentsoglou: “Ho bisogno di giocare qualche partita per trovare la forma”

Gentsoglou: “Ho bisogno di giocare qualche partita per trovare la forma”

“Ora – ha continuato il centrocampista biancorosso – spero di non fermarmi”

E’ sceso in campo da titolare contro la gara contro il Novara e non ha deluso le aspettative del tecnico visto che ha risposto insieme ai suoi compagni della linea “verde”. Oggi in conferenza stampa il centrocampista ha parlato della sua prima gara da titolare. “Ho iniziato a giocare ora spero di non fermarmi. Ovviamente non dipende solo da me. Posso dire che non è facile seguire le partite dalla panchina o dalla tribuna. Tutti vogliamo giocare e capisco che non sia facile nemmeno per l’allenatore che deve far delle scelte ogni settimana avendo due o tre giocatori per ruolo. All’inizio della stagione non ero pronto ed ho fatto fatica ad inserirmi. Ora sto bene e voglio giocarmi le mie possibilità. Sicuramente non avete visto il miglior Gentsoglou con il Novara. Ho bisogno di giocare qualche partita per trovare la forma”.

Il centrocampista biancorosso ha parlato anche di quali possano essere le sue aspettative. “Ovunque sono andato ho cercato di raggiungere il massimo obiettivo. Anche qui a Bari sapete cosa vogliamo. Di sicuro non mi aspettavo di avere le chiavi del centrocampo e sapevo che nel mio ruolo ci sarebbe stata molto concorrenza. Tuttavia, non ho mai pensato ad altre offerte quest’estate. A Gennaio? Vediamo cosa accade sarà una valutazione mia e della società”.

E sul Bari ha detto. “Questa squadra è in grado di diventare la migliore del campionato. Non giocando un bel calcio abbiamo 19 punti in classifica. Cosa sarà quando staremo bene e giocheremo bene? Possiamo diventare la squadra più forte, ne sono convinto. Intanto pensiamo a fare bene venerdì sera per continuare a portare punti e a mantenere l’imbattibilità al San Nicola”.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.