venerdì , 25 Settembre 2020
Home » Bari Calcio » Guarna: “Il rigore parato? Peccato non sia servito”

Guarna: “Il rigore parato? Peccato non sia servito”

L’estremo difensore del Bari si è rammaricato in conferenza stampa che la sua parata su Torromino dagli undici metri non abbia consentito ai biancorossi di portare a casa un risultato positivo
Domenica scorsa il portiere del Bari, Guarna, ha parato il suo primo penalty con la maglia biancorossa, ma purtroppo questo non è servito ad evitare la terza sconfitta consecutiva. Ecco cosa ha dichiarato oggi in conferenza stampa l’estremo difensore del Bari.
Mi spiace che il rigore parato non sia servito a portare punti a casa. Il campo dice che abbiamo perso la terza gara consecutiva ma, dal campo, arriva un’immagine del Bari che lotta su tutti i palloni e che si propone in avanti con intelligenza e determinazione. Alla lunga questo pagherà”.
E sul fatto che la squadra in queste ultime tre gare di campionato ha subito quasi in “fotocopia” le reti subite, l’estremo difensore del Bari ha risposto così. “Conosciamo benissimo i nostri problemi e stiamo lavorando per risolverli. A Cesena dobbiamo dare qualcosa in più tutti contro una formazione che sta in forma. Non pensiamo ai loro singoli, ma andremo li a fare la nostra partita”.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.