martedì , 14 Luglio 2020
Home » Bari Calcio » Hamlili: “Spero che il goal arrivi quanto prima”

Hamlili: “Spero che il goal arrivi quanto prima”

“Devo migliorare – ha aggiunto il centrocampista – ancora in alcune cose”

 

Con le sue buone prestazioni è diventato un giocatore fondamentale per il centrocampo biancorosso, tant’è che quando non ha giocato una partita per squalifica, il centrocampo del Bari ne ha parecchio risentito. Stiamo parlando di Hamlili che oggi ha parlato in conferenza stampa. Il giocatore ha esordito spiegando che vuole segnare quanto prima. “Spero che il goal possa arrivare nelle utlime dieci gare di campionato”.

Fino ad ora è stato il giocatore più presente in campo con ben ventuno presenze. Ecco cosa ha detto a tal proposito. “Le scelte spettano al mister. Io penso solo a lavorare bene durante la settimana. Definisco il mio bilancio buono, ma posso ancora migliorare in alcune cose come ad esempio nei passaggi perché ne sbaglio ancora tanti”.

E sul ruolo da ricoprire in campo Hamlili si è espresso così. “Mi piace molto giocare da mezz’ala perché è molto più facile inserirsi per l’azione offensiva. Comunque non ho nessun problema su dove mi possa schierare il mister perché è da tanti anni che sono abituato ad alternare le posizioni in campo”.

Tutto su Micol Tortora