giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » “Ho grande fiducia in chi li sostituirà”

“Ho grande fiducia in chi li sostituirà”

E’ quanto ha detto quest’oggi in conferenza stampa il tecnico Alberti in occasione della squalifica di Sciaudone e dell’infortunio accorso a Defendi
Quella di domani a Terni per il Bari sarà una partita molto difficile visto che la squadra biancorossa dovrà fare a meno di due giocatori importanti come Sciaudone e nell’ultimo allenamento è venuto meno anche capitan Defendi per un infortunio. Quindi quello di domani sarà un Bari diverso visto nell ultime gare. Il dubbio per mister Albeti è quello se schierare a centrocampo Fossati e Lugo o Fossati e Del Vecchio. L’unica certezza però il tecnico biancorosso ce l’ha ed è quella che chi scenderà in campo a Terni per sostituire Sciaudone e Defendi li sostituirà in maniera degna. Ecco le parole di Alberti su questo. “Ho grandissima fiducia in chi subentrerà al loro posto e chi entrerà a partita in corso. L’importante sarà non perdere lo spirito giusto con cui stiamo affrontando le partite. Mancandoci due pendine di spinta che permettevano facili ripartenze dovremo concentrarci sul controllare meglio e di più la gara”.

Mister Alberti ha elogiato la Ternana ed il suo tecnico Tesser. “La Ternana ha individualità importanti e sa tenere il campo molto bene. Il tecnico Tesser ha poi trovato la quadratura del gioco ma noi dobbiamo pensare meno agli avversari e più al nostro atteggiamento tattico. Sappiamo delle difficoltà che incontreremo ma, come sempre, andremo li per vincere”.

Alberti si è anche soffermato sul punto di penalizzazione che il Bari ha subito pochi giorni fa. “Sapevamo che poteva arrivare. E’ una motivazione in più per fare bene”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.