giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » “Ho lavorato molto e i risultati si vedono”
Joao Silva

“Ho lavorato molto e i risultati si vedono”

 

Lo ha detto quest’oggi in conferenza stampa Joao Silva dopo il goal realizzato contro il Crotone

 

 

Nel campionato appena finito il portoghese di Santo Tirso ha realizzato ben sei reti in quaranta partite giocate. Nella prima gara dei playoff ha realizzato la seconda rete biancorossa che ha dato più tranquillità alla squadra. Ecco quanto ha detto Joao Silva in conferenza stampa. “Ero felice già dell’assist. Poi è arrivato anche il goal”.

 

L’attaccante portoghese ha anche spiegato il perché del suo cambiamento in positivo. “Ho lavorato molto e i risultati si vedono. Raggiungere la semifinale è stato un premio per tutti noi. Una magia. Ma ora non vogliamo fermarci. Stiamo vivendo un sogno..non svegliateci”.

 

Nelle ultime due gare i biancorossi hanno totalizzato la bellezza di sette reti realizzate come mai si era visto prima. Ecco cosa ha detto a tal proposito Joao Silva. “Abbiamo capito come farli…La verità è che con il lavoro si raggiungono i risultati sperati. Poi dalla nostra abbiamo la bravura dello staff tecnico e medico che ci permette, anche a fine campionato, di essere al top della forma”.

 

E sul suo futuro ha detto. “Il mio futuro? Tutto da scrivere. Intanto mi godo questo momento e l’entusiasmo di una tifoseria unica”.

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.