giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Il Bari chiude il mercato con Benedetti

Il Bari chiude il mercato con Benedetti

Il difensore classe ’92, arriva in terra pugliese al posto di Di Cesare considerato incedibile dal Brescia
Il Bari chiude questo mercato di riparazione con un nuovo arrivato. Si tratta del difensore, ex Cagliari, Simone Benedetti. Il giocatore prenderà il posto del difensore Di Cesare, tanto cercato dal club di via Torrebella, ma dichiarato incedibile dal Brescia. Sempre in chiave mercato il Bari seguiva anche il difensore Pedro Mendez del Parma il quale nelle ultime ore era destinato al Cagliari. Negli ultimi minuti il club ducale avrebbe preferito trattenere il difensore.

Questione Cassano. Questa sera il talentuoso giocatore barese era presente al “Picco” di La Spezia per la gara tra Spezia – Avellino vinta dagli irpini per 1 – 0. L’ex Parma potrebbe approdare alla corte dell’ex direttore sportivo del Bari, Guido Angelozzi? Chi lo sa. Intanto il Bari e non solo ha tempo fino al 28 febbraio.

In chiave mercato in uscita il club biancorosso ha dato la notizia di aver dato in prestito fino a fine anno con bonus legati ai goal che segnerà l’attaccante della Primavera Leonetti al Savoia in Lega Pro.
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.