martedì , 7 Luglio 2020
Home » Bari Calcio » Il Bari incomincia a pensare al futuro

Il Bari incomincia a pensare al futuro

Prevista per giovedì una conferenza stampa con il presidente Luigi De Laurentiis, il team manager Scala e il tecnico Cornacchini

 

Dopo aver vinto il campionato di serie I il club di via Torrebbella sta già pensando al prossimo campionato di serie C. Giovedì prossimo si terrà una conferenza stampa per delineare i prossimi piani del club biancorosso. Alla conferenza parteciperanno il presidente, Luigi De Laurentiis, il team manager, Scala, e il tecnico Cornacchini, riconfermato sulla panchina del Bari. Sicuramente si parlerà di mercato, ma “rumors” danno già la società su otto giocatori importanti che potrebbero fare la differenza.

Per quanto riguarda il calcio giocato in vista della seconda partita di poule scudetto che il Bari andrà ad affrontarla ad Avellino, nel pomeriggio di oggi Marfella e compagni sono tornati ad allenarsi. Cornacchini ha fatto disputare loro un lavoro atletico per chi ha giocato domenica, mentre per gli altri ha fatto disputare partite a tema sul campo dell’antistadio. Per domani è previsto un unico allenamento mattutino.

Tutto su Micol Tortora