mercoledì , 22 Settembre 2021
Home » Bari Calcio » Il Bari saluta il ritiro di Lodrone

Il Bari saluta il ritiro di Lodrone

Ultimo allenamento questa mattina al “Grilli”. Da martedì pomeriggio si riprenderà in sede

 

Dopo tredici giorni di ritiro il Bari ha salutato oggi il ritiro di Lodrone. Di sicuro l’esperienza in Trentino non è stata proprio tranquilla a causa di alcuni giocatori biancorossi colpiti dal Covid che hanno dovuto abbandonare Lodrone. In mattinata Frattali e compagni hanno sostenuto l’ultimo allenamento presso lo stadio “Grilli” incentrato prettamente su ripetute a brevi e a medie distanze con partitelle a campo ridotto.

 

Mercato. Manuel Scavone ha rinnovato il contratto con la società biancorossa Il centrocampista si è legato al Bari fino a giugno del 2023. Dopo una stagione in prestito nella serie cadetta Scavone ha deciso di vestire per la terza volta la maglia biancorossa.

 

Manè. Il difensore, classe ‘2003, dopo essere stato in ritiro con i biancorossi potrebbe cambiare casacca. Sarebbe arrivata al club pugliese una richiesta da parte del Napoli che vorrebbe portarlo in Primavera. Il giovane giocatore potrebbe passare ai campani con la formula del prestito.

 

Corsinelli. Il club di via Torrebbella ha trovato un accordo con la Lucchese per il passaggio in Toscana del laterale, classe ’97.

 

( Foto: SSC Bari )

Tutto su Micol Tortora