giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Il mercato del Bari si chiude con due colpi: Maniero e Rosina

Il mercato del Bari si chiude con due colpi: Maniero e Rosina

Il primo arriva a titolo definitivo mentre il secondo arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo di opzione

 

Era nell’area già da giorni ma si attendeva solo l’ufficialità del club di via Torrebbella che è arrivata nella giornata odierna. Da oggi il Bari ha il suo nuovo attaccante e il suo nuovo trequartista. Sono l’ex attaccante del Catania Maniero e il trequartista Rosina. Il primo arriva nel capoluogo pugliese a titolo definitivo mentre per quanto riguarda l’ex trequartista del Catania è arrivato alla corte di Nicola a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo di opzione.

Questione Caputo e Galano. L’ex capitano del Bari è stato ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal club biancorosso all’Entella mentre per quanto riguarda l’ex “Robben” di Puglia, Galano, è stato ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al Vicenza, squadra che i biancorossi affronteranno in trasferta nella seconda giornata di campionato. Intanto per quanto riguarda l’ex capocannoniere della Lega Pro dello scorso campionato, Caturano, l’attaccante è stato girato all’Ascoli in prestito oneroso.

 

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.