E’ il gruppo che fa la differenza
Dopo il fallimento della società questi ragazzi hanno capito che solo unendosi sarebbero usciti dalla zona play – out
Questo Bari non lo ferma più nessuno. Anche ieri sera a Carpi i ragazzi di mister Alberti hanno dimostrato davvero di meritare la massima serie. Dopo aver conquistato la matematica salvezza sabato scorso in casa contro la Juve Stabia, i biancorossi ieri sera hanno conquistato i playoff. Mancano solo tre gare al termine del campionato cadetto e a questo punto sognare è lecito.
COSA VA – Tutta la squadra, il gruppo. Da quando hanno capito che dopo il fallimento dovevano fare gruppo non li ferma più nessuno.
COSA NON VA – Nulla. Nella gara di ieri sera coloro i quali hanno sostituito gli indisponibili non hanno fatto affatto rimpiangere gli esclusi.
TOP & FLOP – Questa volta bisogna dire che sono tutti top, nessun flop.
CONSIGLI PER IL MISTER – Deve continuare a a spronare fino alla fine del campionato i ragazzi perché questa squadra può davvero farcela a raggiungere la massima serie.
IL FUTURO – Mancano solo tre gare alla fine del campionato e il Bari deve tentare il tutto per tutto per cercare di staccare un biglietto per la serie A che sarebbe una vera manna per la futura società.
Di Micol Tortora