giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Il Punto sul Bari del 14 maggio

Il Punto sul Bari del 14 maggio

E’ il gruppo che fa la differenza

Dopo il fallimento della società questi ragazzi hanno capito che solo unendosi sarebbero usciti dalla zona play – out

Questo Bari non lo ferma più nessuno. Anche ieri sera a Carpi i ragazzi di mister Alberti hanno dimostrato davvero di meritare la massima serie. Dopo aver conquistato la matematica salvezza sabato scorso in casa contro la Juve Stabia, i biancorossi ieri sera hanno conquistato i playoff. Mancano solo tre gare al termine del campionato cadetto e a questo punto sognare è lecito.

COSA VA – Tutta la squadra, il gruppo. Da quando hanno capito che dopo il fallimento dovevano fare gruppo non li ferma più nessuno.

COSA NON VA – Nulla. Nella gara di ieri sera coloro i quali hanno sostituito gli indisponibili non hanno fatto affatto rimpiangere gli esclusi.

TOP & FLOP – Questa volta bisogna dire che sono tutti top, nessun flop.

CONSIGLI PER IL MISTER – Deve continuare a a spronare fino alla fine del campionato i ragazzi perché questa squadra può davvero farcela a raggiungere la massima serie.

IL FUTURO – Mancano solo tre gare alla fine del campionato e il Bari deve tentare il tutto per tutto per cercare di staccare un biglietto per la serie A che sarebbe una vera manna per la futura società.

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.