Con più tranquillità…
Si sarebbe potuto ottenere qualcosa di più
Forse saranno stati i 32.582 spettatori sugli spalti, forse sarà stato il fatto che dopo appena tredici minuti i biancorossi erano in svantaggio, fatto sta il Bari non è riuscito a rimontare contro una squadra, il Latina, che è riuscito dopo il vantaggio a difendersi in maniera perfetta così da evitare ai ragazzi di mister Alberti di rendersi pericolosi così come avevano fatto nelle precedenti gare di campionato.
COSA VA – Contro il Latina è piaciuta la grinta messa in campo dai biancorossi visto che giocavano quasi a davanti 33.000 spettatori e, forse, molti di loro non erano abituati a tanto pubblico.
COSA NON VA – Chi doveva marcare Bruno in occasione del tiro da fuori? Rimane un mistero… Non proprio convincente Nadarevic il quale, bisogna dirlo, è stato tartassato dagli avversari. Sotto tono anche Galano e Joao Silva che non sono stati i giocatori visti nelle ultime gare di campionato. Senza voto Beltrame entrato a sostituire l’infortunato Nadarevic. Si pensava che avrebbe dato il suo contributo ed invece… nulla.
CONSIGLI PER IL MISTER – Dopo questa sconfitta ed in vista della trasferta di Padova dovrà tentare di caricare a meglio i suoi ragazzi perché una sconfitta di fronte a 32. 582 spettatori potrebbe lasciare qualche strascico. Quindi rimboccarsi le maniche e… tornare nuovamente a pedalare.
IL FUTURO – A livello societario si spera che Gianluca Paparesta possa concludere entro il 12 maggio la trattativa con un gruppo indiano la vendita del Bari calcio. Per quanto riguarda i ragazzi di mister Alberti l’auspicio è che possano nuovamente a tornare a fare punti importanti per raggiungere quanto prima la salvezza.
Di Micol Tortora