venerdì , 26 Febbraio 2021
Home » Bari Calcio » Il Punto sul Bari del 25 gennaio 2021

Il Punto sul Bari del 25 gennaio 2021

Il primo derby d’andata se lo aggiudicano i biancorossi

 

Il girone d’andata aveva visto un Bari pareggiare per 1 – 1 al “Ventura” di Bisceglie dopo una prestazione non affatto esaltante. Nel primo derby del girone di ritorno si è visto un Bari che, solo nella ripresa, con il calo fisico dei giocatori della Virtus Francavilla e, soprattutto, con la difesa ospite che nella ripresa è apparsa in totale confusione, è riuscito a portare a casa tre punti fondamentali per non perdere le distanze dalla capolista, la quale sul campo della Viterbese, campo reso impraticabile a causa della pioggia caduta prima della gara, è riuscita nel suo intento, quello di conquistare i tre punti e di lasciare i biancorossi a meno otto.

 

COSA VA – Il secondo tempo dove il Bari è riuscito, grazie ad un calo della formazione ospite, a dilagare nel risultato.

 

COSA NON VA – Il primo tempo dove i biancorossi avrebbero potuto fare molto di più.

 

TOP & FLOP – Sicuramente sugli allori finisce Marras incontenibile nell’uno contro uno. Inoltre non sono affatto spiaciute le prestazioni di Candellone, giocatore che ha dato il la alle prime due reti e di Rolando. Alla sua “prima” in maglia biancorossa è riuscito a fare la differenza. E si è visto. Per la prima volta non c’è nessun giocatore del Bari che abbia giocato male.

 

 

CONSIGLI PER IL MISTER – Molti tifosi non hanno capito alcune sue dichiarazioni su chi è andato via, Simeri in primis.

 

IL FUTURO – Si chiama Teramo, squadra che nel girone d’andata è riuscito a bloccare i biancorossi sul pareggio. Per cui occhio.

Tutto su Micol Tortora