Debutto così così
Se si dovesse dare un voto al debutto del Bari di Auteri in questo nuovo campionato di Serie C molto probabilmente il voto sarebbe un sei. Un sei per quello che i biancorossi hanno fatto vedere nei primi trenta – trentacinque minuti del primo tempo. Da dimenticare gli ultimi quindici minuti e la ripresa dove il Bari non è riuscito mai ad impensierire la squadra di casa che, a sua volta, è entrata in campo più motivata degli avversari e che fino alla fine, se fosse arrivata al pareggio, non avrebbe rubato nulla per quello visto in campo.
COSA VA – Lo dicevamo prima. I primi trenta minuti dove si è visto davvero un buon Bari con fraseggi veloci e rapide verticalizzazioni.
COSA NON VA – Gli ultimi quindici minuti del primo tempo e tutta la ripresa dove si sono visti nuovamente lanci lunghi dalla difesa in attacco. Da rivedere qualcosa.
TOP & FLOP – Su tutti Antenucci, D’Orazio e D’Ursi che hanno interpretato nel migliore dei modi i primi trenta minuti. Buona anche la prestazione di Bianco Al contrario non ha convinto appieno la difesa, più precisamente Di Cesare e Sabbione.
CONSIGLI PER IL MISTER – Dovrà lavorare sul gruppo. Dovra’ cercare di capire il perché la sua squadra è piaciuta solo per i primi trenta minuti. E, poi, dovrà lavorare anche sulla difesa visto il nuovo modulo adottato.
IL FUTURO – Si chiama Ferrara, più precisamente Spal che i biancorossi andranno ad affrontare mercoledì sera alle 21. Sarà una gara che i biancorossi non dovranno affatto snobbare perché continuare ad andare avanti in Coppa sarebbe una cosa positiva sia per la squadra che per l’intera città.