mercoledì , 22 Settembre 2021
Home » Bari Calcio » Il Punto sul Bari del 31 agosto 2021

Il Punto sul Bari del 31 agosto 2021

Ci si aspettava di più

 

Ci si aspettava di più. L’esordio nel nuovo campionato di serie C è incominciato con un pareggio per 1 – 1 in quel di potenza. E, a dire il vero, il pareggio sta anche un po’ troppo stretto alla squadra di casa visto che Romero ha sbagliato anche un calcio di rigore. Anche i biancorossi hanno qualcosa da recriminare visto che Simeri si è divorato incredibilmente la rete del 2 – 0. Ci si aspettava qualcosa in più all’esordio, cosa che purtroppo non è arrivata. Certo è che dopo aver visto un Potenza ben organizzato e voglioso di portare a casa l’intera posta in palio, il pareggio va più che bene.

 

COSA VA – E’ difficile dire cosa si potrebbe salvare nella gara contro il Potenza. Il Bari visto in campo non è piaciuto a nessun tifoso. Era la prima, ci sta. Ma sarà importante migliorare quanto prima.

COSA NON VA – Non è possibile che il Bari, in vantaggio, possa subire la rete del pareggio al 6’ della ripresa e non riuscire più a metterla dentro.

TOP & FLOP – Buona prestazione di Scavone il quale è stato davvero molto freddo nel’occasione della rete del vantaggio. Per il resto difesa da rivedere e, perché no, anche l’attacco. Simeri e Antenucci hanno deluso. Da loro ci si aspettava molto di più all’esordio. Poi è mancato anche il centrocampo, che avrebbe dovuto fare filtro tra la difesa e l’attacco. Dov’era?

CONSIGLI PER IL MISTER – Ha fatto quello che poteva con il suo parco giocatori. E se avesse avuto tutta la rosa a disposizione? Probabilmente sulla ruota di Potenza sarebbe uscito un altro risultato.

IL FUTURO – Si chiama Monterosi che il Bari affronterà in casa domenica prossima alle 17.30. Come il Bari la squadra ospite ha lo stesso punteggio dei biancorossi. La “prima” in casa davanti ai propri tifosi non dovrà essere fallita. Servono subito i primi tre punti.

 

www.micoltortora.it

 

Tutto su Micol Tortora