giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Il Punto sul Bari del 4 giugno

Il Punto sul Bari del 4 giugno

 

E’ l’entusiasmo e l’amore ritrovato dei tifosi che sta portando i biancorossi avanti

 

 

Alla vigilia di Crotone – Bari, prima gara dei playoff per i biancorossi, il tecnico Alberti era sicuro che i suoi ragazzi avrebbero fatto una buona gara perché tutta la squadra avrebbe voluto incontrare il Latina, squadra che in campionato riuscì a prendersi i tre punti al “San Nicola”. Ed ora con una grande prova di forza dimostrata a Crotone, il Bari potrà finalmente tentare di prendersi quello che il Latina gli ha tolto in campionato. Domenica pomeriggio alle 18 il “San Nicola” sarà un’altra bolgia, ma questa volta molto probabilmente si andrà verso i 60.000 spettatori, tutti e solo per il Bari, una squadra che sta davvero facendo sognare tutta la città. Per quello che hanno fatto questi ragazzi i biancorossi meriterebbero di andare in serie A perché tutto lo staff biancorosso lo merita.

 

COSA VA – Contro il Crotone è piaciuto l’approccio alla gara al contrario di quello che era successo nell’ultima gara di campionato contro il Novara dove i giocatori biancorossi erano entrati in campo un po’ timorosi. Al contrario, ieri, il Bari è entrato in campo facendo fin dall’inizio la partita. La cosa più bella a fine gara è stato vedere tutti i tifosi calabresi in piedi ad applaudire i biancorossi. Questo dovrebbe essere il calcio.

 

COSA NON VA – Oggi non c’è nulla da dire non perché il Bari ha vinto fuori casa su un campo difficile, ma perché ieri i biancorossi hanno fatto davvero una gara perfetta dal primo all’ultimo minuto.

 

TOP & FLOP – Oggi non c’è da menzionare nessun flop. Tutti i ragazzi hanno fatto la loro parte e l’hanno fatta nel modo migliore. Cosa volere di più?

 

I CONSIGLI PER IL MISTER – Squadra che vince non si cambia. Contro il Latina il tecnico biancorosso dovrebbe schierare nuovamente la formazione che ha vinto contro il Crotone.

 

IL FUTURO – Si chiama Latina. Prima della gara contro il Crotone il Bari avrebbe voluto giocarsela proprio contro i laziali e così sarà. Domenica il Bari avrà ancora bisogno dei propri sostenitori e dall’andamento della vendita dei biglietti aperta questa mattina intorno alle 10.30 ci si aspetta un “San Nicola” ancora una volta stracolmo.

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.