martedì , 24 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Il Punto sul Bari del 7 aprile

Il Punto sul Bari del 7 aprile

Partita perfetta

L’hanno fatta ieri i ragazzi di mister Alberti che con una prestazione impeccabile sono riusciti a battere la seconda in classifica
Ieri i 19.836 paganti si sono proprio divertiti visto che hanno potuto assistere ad una gara perfetta da parte dei loro beniamini. Durante la settimana Alberti ha studiato alla perfezione gli avversari e i suoi ragazzi poi hanno fatto il resto. Da rimarcare c’è il fatto che anche ieri lo stadio “San Nicola” ha regalato il record di presenze di tutta la serie B. Dopo la vittoria conseguita contro l’Empoli il Bari si trova ora a soli cinque punti dalla zona playoff e a nove giornate alla fine del campionato è lecito sognare…

COSA VA – Tutto. La gara di ieri è stata praticamente perfetta, tutto ha funzionato alla meraviglia. Nel Bari visto ieri è girato tutto bene, dalla difesa all’attacco che a Trapani e contro l’Empoli ha totalizzato la bellezza di ben sette reti. E, poi, la squadra biancorossa ha tre giocatori che stanno trascinando la squadra: Nadarevic; Galano e Sciaudone.

COSA NON VA – Nulla.

TOP & FLOP – Su tutti Nadarevic. da quando c’è lui in campo il Bari ha avuto una marcia in più. Oltre a Nadarevic Galano e Sciaudone hanno meritato ieri un bell’8 in pagella. Il resto della squadra merita davvero un 7.5.

CONSIGLI PER IL MISTER – Deve tentare di gestire l’euforia di queste ultime prestazioni perché il cammino è ancora lungo e non bisogna affatto distrarsi.

IL FUTURO – Si chiama Varese. Il Bari sabato prossimo farà visita ad una squadra che ha gli stessi punti in classifica dei biancorossi. Vincere li consentirebbe davvero di sognare…
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.