“Per far bene – ha continuato il difensore – nella serie cadetta è importante non perdere”
Sabato prossimo dopo il turno di squalifica scontato, il difensore Sabelli tornerà al suo posto. Ecco cosa ha dichiarato quest’oggi il giocatore in conferenza stampa. “In serie B non bisogna perdere. Anche i pareggi servono a raggiungere gli obiettivi”.
Sabelli ha parlato anche della gara di venerdì scorso contro l’Empoli. “Ho visto un buon gruppo anche a Empoli. E’ fondamentale dare seguito a questi due pareggi che sicuramente hanno portato serenità dopo le sconfitte. Dobbiamo sfruttare maggiormente il fattore campo per tornare a vincere e accumulare i punti che servono. Purtroppo, in queste dodici gare ne ho saltate diverse tra acciacchi, squalificiche e convocazioni con l’Under 21. Da sabato sono pronto a rientrare per dare una mano” .
Intanto per quanto riguarda la prossima gara interna contro il Varese, il Bari calcio ha deciso di portare sugli spalti gli studenti come accadde lo scorso anno quando i piccoli tifosi sono stati dalla società a tifare bari per dare un aiuto in più ai giocatori del Bari per raggiungere quanto prima una salvezza che il Bari non deve farsi sfuggire.
Di Micol Tortora