giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » “In questo periodo ho aspettato il mio momento”
Samnick bari calcio

“In questo periodo ho aspettato il mio momento”

Il difensore francese Samnick dopo un periodo non molto fortunato sembra essere tornato nuovamente protagonista visto che a Varese si è comportato più che bene
Fino a questo momento il difensore francese Samnick non era riuscito ad esprimersi come sapeva sia per problemi fisici sia perché non si era inserito appieno nel calcio italiano. Mister Alberti gli ha dato fiducia e il difensore francese fino ad ora ha collezionato sette presenze in campo. Oggi Samnick si è presentato in conferenza stampa con una cresta bionda che ricordava tanto l’ex cresta di Mario Balotelli. Il difensore biancorosso ha parlato della sua “prima” di sabato scorso a Varese. “Sono contento per la partita di sabato. Ho giocato bene perché mi sono sempre allenato bene. In questo periodo ho aspettato il mio momento aiutato dai tecnici e dagli stessi miei compagni di squadra. Poi sabato, prima della gara, la fiducia del mister si è trasformata in una maglia da titolare”.

Samnick ricorda che tra le sue presenze ci sia stato anche il Latina, squadra che scenderà al “San Nicola” proprio giovedì sera. “Di quella gara mi è rimasto il ricordo del goal di Ghezzal. Ma questa volta vogliamo vincere, davanti ad un incredibile pubblico. Per me sarebbe la prima volta giocare di fronte a oltre 20mila spettatori”.
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.