giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Iniziative positive al “San Nicola”

Iniziative positive al “San Nicola”

In vista della gara interna contro il Lanciano ed in concomitanza con la festa della donna il club biancorosso è sceso in campo in prima persona

 

 

Diverse iniziative faranno da cornice alla gara in programma domani al San Nicola fra Bari e Virtus Lanciano.
In occasione della ‘Festa della Donna’, l’As Bari e Master Group Sport sostengono chi quotidianamente contrasta la violenza di genere e ogni forma di discriminazione nei confronti delle donne. Per questo, i giocatori del Bari scenderanno in campo indossando un paio di lacci rosa per testimoniare la loro adesione.


Inoltre, il Bari ospiterà, per la seconda volta, la formazione calcistica femminile Pink Bari, capolista solitaria della serie B a sole cinque giornate dalla conclusione del campionato e in lotta per una storica promozione. Le ragazze baresi, accompagnate dai calciatori della rappresentativa Pulcini (anno 2003) del Bari, prima della gara, saluteranno il pubblico con un giro di campo. Nell’intervallo gli stessi Pulcini giocheranno una mini partita con le giovanissime della Pink.

Allo scopo di sostenere insieme la squadra biancorossa e far sentire, ancor di più, il calore del tifo barese in questo momento della stagione, l’As Bari ha anche invitato allo stadio le scuole calcio della città. Una cornice di pubblico che, già in passato, si è dimostrata importante e non solo ai fini del risultato sportivo.

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.