sabato , 28 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » La settimana della verità
ebagua.16932

La settimana della verità

Prima dell’inizio del girone di ritorno previsto per il 17 il club di via Torrebella è al lavoro per dare a mister Nicola una squadra un pò più competitiva dello scorso anno
Il direttore sportivo dei biancorossi, Stefano Antonelli, è al lavoro per tentare di rendere più competitiva che nello scorso anno ha lasciato un pò a desiderare. I nomi che circolano con più insistenza da una settimana sono quelli di Di Cesare e di Caracciolo del Brescia, di Floccari del Sassuolo, di Belingheri e Siligardi del Livorno e di Schiattarella ed Ebagua dello Spezia. Sembra però che in queste ultime ore qualcosa si stia muovendo sull’asse Bari – Spezia. Infatti alcuni rumors darebbero entrambi i giocatori spezini diretti verso il capoluogo pugliese mentre verso Spezia sarebbe destinato Stevanovic. I due giocatori dello Spezia si trasferirebbero in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del club di via Torrebella. In uscita continuano a circolare i nomi di Stoian, Wolski, Stevanovic, Ligi e Sciaudone. su quest’ultimo ci sarebbero lo Spezia, il Bologna e il Parma.

Intanto per quanto riguarda il calcio giocato il Bari prosegue la sua preparazione in vista della ripresa del campionato prevista per sabato prossimo nel ritiro romano. Quest’oggi i biancorossi hanno sostenuto un doppio allenamento. Donnarumma e compagni in mattinata hanno sostenuto un lavoro tattico con partitella finale mentre nel pomeriggio i ragazzi di mister Nicola si sono dedicati alla tattica, ai tiri in porta e al calcio – tennis. All’allenamento odierno non ha partecipato il solo Gomelt. Per domani è prevista ancora una doppia seduta di allenamento.
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.