Prima dell’inizio del girone di ritorno previsto per il 17 il club di via Torrebella è al lavoro per dare a mister Nicola una squadra un pò più competitiva dello scorso anno
Il direttore sportivo dei biancorossi, Stefano Antonelli, è al lavoro per tentare di rendere più competitiva che nello scorso anno ha lasciato un pò a desiderare. I nomi che circolano con più insistenza da una settimana sono quelli di Di Cesare e di Caracciolo del Brescia, di Floccari del Sassuolo, di Belingheri e Siligardi del Livorno e di Schiattarella ed Ebagua dello Spezia. Sembra però che in queste ultime ore qualcosa si stia muovendo sull’asse Bari – Spezia. Infatti alcuni rumors darebbero entrambi i giocatori spezini diretti verso il capoluogo pugliese mentre verso Spezia sarebbe destinato Stevanovic. I due giocatori dello Spezia si trasferirebbero in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del club di via Torrebella. In uscita continuano a circolare i nomi di Stoian, Wolski, Stevanovic, Ligi e Sciaudone. su quest’ultimo ci sarebbero lo Spezia, il Bologna e il Parma.
Intanto per quanto riguarda il calcio giocato il Bari prosegue la sua preparazione in vista della ripresa del campionato prevista per sabato prossimo nel ritiro romano. Quest’oggi i biancorossi hanno sostenuto un doppio allenamento. Donnarumma e compagni in mattinata hanno sostenuto un lavoro tattico con partitella finale mentre nel pomeriggio i ragazzi di mister Nicola si sono dedicati alla tattica, ai tiri in porta e al calcio – tennis. All’allenamento odierno non ha partecipato il solo Gomelt. Per domani è prevista ancora una doppia seduta di allenamento.
Di Micol Tortora