sabato , 28 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Maniero: “Il goal arriverà”

Maniero: “Il goal arriverà”

L’ex attaccante del Catania fino ad ora ha segnato una doppietta ad inizio di campionato contro lo Spezia

Fino ad ora Maniero ha realizzato solo due reti in sette gare di campionato. L’ex attaccante del Catania non segna dalla prima gara di campionato contro lo Spezia dove realizzò due reti, la seconda realizzazione dette la vittoria al Bari. Oggi in conferenza stampa l’attaccante biancorosso ha spiegato che per lui il goal non è un problema. “Sono tranquillo, il goal arriverà. La cosa importante sono i risultati positivi che non dipendono fortunatamente solo dai miei goal. Preferisco giocare al servizio della squadra senza pensare a miei goal ma ai punti che portiamo a casa il sabato”.

E sulla gara che attende i biancorossi a Terni contro la Ternana ha detto. “Terni? Contro di loro ho già segnato l’anno scorso e due anni fa. Con questo non voglio dire che sono una squadra facile, al contrario, non dobbiamo lasciarci condizionare dalla loro posizione di classifica. Andremo li per raccogliere una vittoria e fare bene”.

Maniero ha parlato anche del tecnico del Bari, Nicola e del ct della Nazionale, Antonio Conte che conosce bene. “Sono molto simili. Vivono per il calcio, sono esigenti perché hanno una particolare dedizione e cultura del lavoro”.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.