domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Bari Calcio » Maniero: “Sono stanco di questo digiuno di goal”

Maniero: “Sono stanco di questo digiuno di goal”

L’ex attaccante del Catania non segna dalla prima giornata di campionato quando realizzò in casa una doppietta allo Spezia

Fino ad ora Riccardo Maniero ha realizzato solo due reti con la maglia biancorossa, una doppietta nella prima giornata di campionato allo Spezia. Da allora il giocatore non è più riuscito a trovare la via del goal. E tutto questo gli pesa parecchio. “Sono stanco di questo digiuno di goal. Non è facile quando non si segna. Per fortuna c’è la consolazione che la squadra vince lo stesso”.

Su questa situazione l’attaccante incolpa solo se stesso. “E’ solo colpa mia. I miei compagni mi stanno mettendo nelle condizioni di segnare ma, al momento, sono impreciso. Anche sabato contro il Novara ho avuto una palla facile e l’ho sprecata. Sono convinto che questo periodo passerà e che tornerò a far goal, io come gli altri miei compagni di reparto. Stiamo lavorando per ottimizzare i movimenti e per essere più incisivi sotto porta”.

Poi Maniero ha parlato anche del prossimo impegno che attende i biancorossi, quello di venerdì sera al “San Nicola” contro la Salernitana, squadra che proprio questa estate era stata vicina al suo ingaggio e poi alla fine non se ne fece più nulla. “Diciamo che era quasi tutto stabilito, poi loro hanno avuto qualche tentennamento. Il Bari si è inserito nella trattativa e mi ha subito convinto. Quella di venerdì sarà l’occasione buona per tornare a vincere in casa davanti al nostro pubblico. Dovremo sfruttare questo e le loro tante e importanti assenze”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.