martedì , 24 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Mercato Bari del 1 settembre

Mercato Bari del 1 settembre

 

Sciaudone giura fedeltà al Bari

 

Fno a gennaio vestirà la maglia biancorossa. Per quanto riguarda invece il mercato in entrata il club biancorosso ha acquistato Gomelt e Coulibaly

 

 

La buona notizia arriva per quanto riguarda il mercato in uscita. Daniele Sciuadone, centrocampista biancorosso e mister “selfie”, ha deciso di rimanere in Puglia. Il giocatore bergamasco ha deciso di non trasferirsi alla corte di Zeman, squadra che nelle ultime ore, si era fatta avanti per avere il centrocampista biancorosso. Sciaudone ha saputo dire di no alle lusinghe di mister Zeman perché ha deciso a tutti i costi di rimanere nel capoluogo pugliese e di tentare di portare il Bari nella massima serie. Anche se sabato scorso è entrato in partita in corso prendendo proprio il posto di Donati, il giocatore sembra aver sposato la causa biancorossa. Sicuramente questa sua decisione avrà fatto molto piacere a tutti quei tifosi che hanno e credono nel giocatore più emblematico della squadra. Il suo sorriso, le sue ottime prestazioni in campo ed i suoi “selfie” hanno conquistato la tifoseria biancorossa, soprattutto quella delle donne, visto che il giocatore bergamasco oltre ad essere molto simpatico piace anche per il suo bell’aspetto.

 

Per quanto riguarda il mercato chiuso da poco tempo sembrava cosa fatta Joao Silva al Palermo ed invece il giocatore portoghese vestirà ancora la maglia biancorossa. Il non avvenuto trasferimento sembra da addebitarsi al fatto che il contratto sia arrivato in ritardo. A questo punto, forse, il giocatore potrebbe trasferirsi al club rosanero forse a gennaio.

 

In entrata si registrano gli innesti di Tomislav Gomelt, centrocampista croato classe ’95, proveniente dal Totthenam Hotspurs FC a titolo temporaneo con diritto di riscatto. A titolo definitivo invece è arrivato l’attaccante ivoriano Souleymane Coulibaly classe’94. Contestualmente, la Fc Bari 1908 ha ceduto a titolo temporaneo i diritti sportivi di Coulibaly alla US Pistoiese 1921.

 

In uscita invece Di Noia e Albadoro finiscono al Matera Calcio.

 

Di Micol Tortora

 

 

 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.