sabato , 24 Ottobre 2020
Home » Bari Calcio » Mercato Bari del 13 gennaio 2016

Mercato Bari del 13 gennaio 2016

I tifosi aspettano rinforzi

Il mercato di riparazione è iniziato da dodici giorni, varie squadre di serie b si stanno rinforzando come il Vicenza, lo Spezia e l’Avellino. In casa Bari si sta lavorando per dare al nuovo tecnico Camplone un terzino sinistro e un centrocampista di piede così come richiesto dal tecnico. Di nomi in questo momento se ne sono fatti molti ma quelli che ricorrono di più sono quelli del centrocampista del Napoli, Dezi, ma su giocatore ci sarebbero altre squadre della serie cadetta. Per quanto riguarda invece il terzino sinistro brasiliano Guilherme svincolatosi dallo Steaua Bucarest ha effettuato le visite mediche di rito ma ci sarebbero alcuni problemi contrattuali da risolvere con il club di appartenenza. In chiave entrata è arrivato dal Latina, per quanto riguarda il centrocampo, l’ex Minala che con i laziali ha disputato solo tre gare realizzando una sola rete. Intanto i tifosi biancorossi si aspettano dal club di via Torrebbella altri rinforzi per andare a rinforzare una rosa importante. Di tempo ce n’è per trovare un centrocampista di piede e, perché no, anche per un attaccante che potrebbe sempre fare comodo ai biancorossi.

Per quanto riguarda invece il mercato in uscita potrebbero lasciare Bari, Donati su quale ci sarebbero due squadre di serie B come la Salernitana e l’Ascoli dell’ex Mangia e di sabelli che potrebbe lasciare il capoluogo pugliese. Sull’esterno sinistro ci sarebbero il Carpi, la Sampdoria e la Fiorentina. Probabilmente dopo quattro anni con la maglia biancorossa Sabelli potrebbe dire addio al club biancorosso per giocare nella massima serie.

Vendita società. Il gruppo Winston starebbe cercando di chiudere quanto prima per rilevare il club biancorosso. Nella giornata di oggi avrebbero aperto un conto corrente sul quale sarebbero stati versati tre milioni di euro per la “due diligence”. Il gruppo avrebbe avuto il suo primo approccio già lo scorso anno. A questo punto non rimane che attendere e aspettare l’evolversi della situazione.

Di Micol Tortora

abbigliamento, gadgets, accessori e libri de La Bari al miglior prezzo CLICCA QUI

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.