giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Mercato Bari del 28 gennaio 2015

Mercato Bari del 28 gennaio 2015

Altro arrivo in biancorosso. Questa volta è il ritorno di Bellomo
Da questa sera Nicola Bellomo è nuovamente un giocatore biancorosso. Dopo Torino e Chievo Verona il ragazzo della città vecchia è tornato nuovamente a giocare, almeno fino a giugno, con i colori della sua squadra. Bellomo giunge in Puglia con prestito oneroso e riscatto obbligato nel caso in cui il club di via Torrebella dovesse raggiungere la massima serie. Ricordiamo che sul giocatore barese oltre al Bari c’era anche il Catania. Ma alla fine ad avere la meglio è stato il club pugliese anche per la volontà del giocatore. A Bari, Nicola Bellomo ritroverà il suo amico Galano.
Sempre in chiave mercato in entrata il Bari è sempre sulle tracce di un attaccante di peso. In queste ultime ore si fanno i nomi dell’ex Cani e di Puscas, giocane attaccante della Primavera dell’Inter. Bari ed Inter stanno parlando ed è probabile che alla fine il giocatore possa approdare in prestito al Bari.

Per quanto riguarda il reparto difensivo sembra che il club biancorosso abbia detto addio a Di Cesare del Brescia visto il tentennamento perenne del giocatore. A questo punto pare che Contini, messo fuori rosa da mister Nicola, potrebbe tornare nuovamente in rosa.
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.