sabato , 28 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » “Mi spiace di aver sbagliato una rete fatta”

“Mi spiace di aver sbagliato una rete fatta”

E’ quanto ha dichiarato quest’oggi in conferenza stampa l’attaccante del Bari, Cristian Galano

Contro il Perugia di mister Camplone il Bari di Devis Mangia non ha fatto certo una bella figura visto che a tener possesso palla è stata quasi sempre la squadra avversaria. Oggi in conferenza stampa l’attaccante foggiano, Cristian Galano, ha provato a buttare acqua su fuoco. “Siamo solo alla seconda giornata di campionato e il cammino è lungo. Abbiamo tutto il tempo per risolvere i nostri problemi e capire dove intervenire. Contro il Perugia abbiamo avuto un approccio sbagliato non riuscendo a reagire in modo concreto allo svantaggio. Penso ancora e mi rammarico dell’occasione clamorosa che ho avuto e che poteva cambiare il corso della gara. Ma li il portiere si è superato”.

Galano si è soffermato anche sulle tante espulsioni subite fino ad ora dal Bari. “Serve maggiore controllo per evitare d’incorrere in queste sanzioni. Alla fine ci facciamo male da soli”.

Oltre a fare la fase offensiva il giocatore foggiano è chiamato da Mangia a difendere. “Mi devo adattare ancora a quello che chiede il mister. Davanti i movimenti sono gli stessi, qualcosa cambia in fase di non possesso della palla ma alla fine per vincere bisogna darsi tutti una mano”.

Galano si è espresso anche sulla prossima gara contro il Frosinone. “Non c’è una gara facile in serie B. Ogni incontro nasconde delle insidie. A noi il compito di fare la nostra parte per portare a casa la vittoria”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.