giovedì , 1 Ottobre 2020
Home » Bari Calcio » “Non mi era mai capitato di trovarmi cannoniere della squadra”

“Non mi era mai capitato di trovarmi cannoniere della squadra”

E’ quanto ha dichiarato Galano oggi in conferenza stampa. Inoltre l’attaccante foggiano ha aggiunto che questo è un momento positivo per me”

 

Dopo dodici giornate di campionato si ritrova capocannoniere del Bari con tre reti messe a segno. Christian Galano, classe ’91, è oggi un giocatore che si sta attraversando un momento positivo e questo lo ha detto anche oggi in conferenza stampa. “E’ un momento positivo per me. In tre anni che sono a Bari non mi era mai capitato di trovarmi cannoniere della squadra. Mi spiace solo che la classifica non ci rende merito”.

 

L’attaccante foggiano è rammaricato dal fatto che il suo inizio di campionato non sia girato come come doveva. “Se la ruota fosse girata in altra maniera mi sarei già potuto ritrovare con cinque – sei reti all’attivo. Ci sono andato vicino con Modena e Crotone oltre che con il Trapani dove ho preso un palo”.

 

Galano si è anche soffermato sui due pareggi consecutivi che hanno interrotto la scia negativa delle quattro sconfitte consecutive. “Soprattutto quello di Empoli. Siamo andati andati li cosciensci del loro valore e volevamo imporre il nostro gioco. Abbiamo commesso degli errori, ma volevamo uscire imbattuti. Siamo però ancora poco concreti sottoporta. Con il Varese, altra squadra di categoria, dobbiamo continuare su questa strada cercando di concedere poco. Inutile dire, che vorremmo il supporto del maggior numero di tifosi”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.