giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Oriali dice no al Bari

Oriali dice no al Bari

 

L’ex direttore sportivo dell’Inter ha declinato l’invito di Paparesta

 

 

Sembrava cosa fatta Oriali al Bari come nuovo ds biancorosso ed invece l’ex direttore sportivo dell’Inter del triplete ha declinato l’invito di Gianluca Paparesta. Quindi da oggi il club di via Torrebella dovrà mettersi al lavoro per trovare quanto prima un nuovo direttore sportivo.

 

Intanto questo pomeriggio presso la libreria Feltrinelli di Bari il presidente Paparesta è intervenuto alla presentazione del libro “Che storia La Bari”. Il neo – presidente ha dichiarato davanti a molti tifosi accorsi per la presentazione che i due talenti biancorossi, Sciaudone e Galano, a meno di offerte irrinunciabili, rimarranno a Bari. Inoltre il presidente ha svelato che entro l’inizio della prossima settimana saranno presentati sia il nuovo tecnico che il nuovo direttore sportivo.

 

Intanto domani pomeriggio lo stadio “San Nicola” aprirà nuovamente i cancelli. Alle 18 infatti l’astronave costruita da Renzo Piano in occasione dei Mondiali del’ 90ospiterà una partita di beneficenza tra le vecchie glorie del Bari e la nazionale parlamentari.

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.