giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Pena: “Sono un professionista e aspetto il mio turno”

Pena: “Sono un professionista e aspetto il mio turno”

Per il portiere albanese Pena quello di sabato prossimo sarà il suo esordio in questo campionato dopo aver esordito in Tim Cup contro il Lumezzane
Finalmente dopo l’esordio in Coppa Italia di quest’anno contro il Lumezzane per Alex Pena si spalancano le porte della serie B vista la squalifica di Guarna. Nella scorsa stagione il “secondo” di Guarna ha disputato solo due partite la prima con il Grosseto e la seconda con il Cesena. Oggi in conferenza stampa il portiere in vista della sua “prima” in B a terni si è espresso così. “Sono un professionista e aspetto il mio turno. Arrivo a questa gara pronto perchè mi sono sempre allenato. Ho voglia di far bene”.

Per sabato a Terni Pena si augura di non fare brutte figure. “Speriamo di non fare figuracce… Vogliamo continuare sulla strada intrapresa facendo punti anche a Terni. Il ruolo del portiere è molto particolare. Si viene chiamati in causa improvvisamente e bisogna dimostrare di avere i tempi partita giusti”.

Se il Bari dovesse vincere anche a Terni si spalancherebbero le porte dei playoff. Ecco il pensiero di Pena. “Ognuno di noi ha un piccolo sogno dentro di se. Ma ora è bene pensare solo a questa gara, a portare i tre punti a casa. Loro sono ben strutturati ed hanno giocatori che possono fare la differenza”.

E su Antenucci ha detto. “Antenucci? Speriamo sia in giornata no”.
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.