martedì , 22 Settembre 2020
Home » Bari Calcio » Perché non scendere in campo tutti il 1° giugno?

Perché non scendere in campo tutti il 1° giugno?

Nella Premier League inglese si sta pensando proprio a questo

 

Mentre in Italia il mondo del calcio è nel caos perché non si sa se terminare la stagione sospesa a causa del Coronavirus o proseguire, al contrario, la Federezione inglese calcistica starebbe pensando di concludere la stagione 2019 – 20 il 1° giugno per poi ricominciare con la nuova stagione ad agosto. Perché non fare così anche nel nostro Paese? Sarebbe, forse, la cosa migliore da fare per concludere un campionato che vede litigare vari presidenti di serie A. Per cui, la Federazione Italiana Calcio potrebbe prendere esempio proprio questa volta dall’Inghilterra e finire nel migliore dei modi questo “turbolento” campionato.

 

Intanto per quanto riguarda il “restayling” dello stadio “San Nicola” anche in questi giorni i lavori per il completamento della Tribuna Est sono stati ultimati. Piano piano lo stadio sta assumendo un’altra situazione. Tra poco inizieranno anche i lavori per quanto riguarda la Tribuna Ovest.

 

Gli allenamenti. Ancora non si sa quando i biancorossi riprenderanno ad allenarsi. Dalla società nessuna notizia per cui i giocatori continuano a rimanere a casa, isolati da tutto e da tutti.

Tutto su Micol Tortora