Il difensore uruguaiano è sempre più convinto di essere rimasto a Bari
Dopo la vittoria di lunedì sera al “San Nicola” davanti a 35.000 spettatori il Bari si appresta ad affrontare domenica sera a La Spezia la squadra locale dell’ex Bellomo. Oggi a parlare della prossima gara contro la formazione ligure è stato il difensore Polenta il quale si è detto molto contento di aver scelto di tornare a Bari. “Ad inizio anno ho fatto una scelta ed ora, sempre di più, sono convinto di quello che avevo deciso. Dopo tre anni di sacrifici e battaglie, finalmente ci stiamo divertendo. E’ un momento particolare, bellissimo”.
E sulla gara contro il Cittadella il difensore uruguaiano ha detto. “Con il Cittadella abbiamo conquistato tre punti importanti e, soprattutto, sono felice perché ha segnato Lugo. Lo meritava”.
Polenta si è espresso anche sulla prossima gara di domenica sera a La Spezia nelle cui fila milita l’ex biancorosso Nicola Bellomo. “Stiamo parlando di un grandissimo giocatore ma in campo non esistono amici. Noi però dobbiamo andare tranquilli, senza affanni e preoccupazioni. Lo Spezia è una grandissima squadra, ma non possiamo fermarci di fronte a loro”.
E su come terminerà il campionato Polenta ha detto la sua. “Speriamo il più in alto possibile. Ma pensiamo partita dopo partita”.
Di Micol Tortora