martedì , 27 Ottobre 2020
Home » Bari Calcio » Romairone: “Sono soddisfatto del mercato fatto”

Romairone: “Sono soddisfatto del mercato fatto”

“Grazie alla proprietà – ha aggiunto il ds – che ci ha consentito di lavorare in questa maniera”

 

Il calciomercato di Serie C si è da poco concluso e il Bari lo ha chiuso con due colpi in attacco. Il ds Romairone è riuscito a portare nel capoluogo pugliese, a titolo definitivo, due attaccanti. Si tratta di Citro e di Montalto. Il primo arriva dal Frosinone, mentre il secondo dalla Cremonese. Per lui è pronto un contratto biennale, fino a giugno 2022. Per quanto invece riguarda Esposito e Hamlili, entrambi messi sul mercato, non sono riusciti ad accasarsi per cui rimangono al Bari. Ora bisognerà vedere chi dei due, o entrambi, sarà escluso dalle liste. Dopo la chiusura del mercato ha parlato il ds Romairone soddisfatto del lavoro fatto. Ecco le sue parole. “E’ stato un mercato che ci soddisfa pienamente. Un ringraziamento sentito va alla proprietà che ci ha permesso di operare in questa maniera. Pensiamo di aver allestito una formazione adeguata per i nostri obiettivi. Siamo contenti di quanto fatto, in particolare dei profili umani arrivati che vanno ad aggiungersi ad un gruppo che, oltre alle qualità tecniche, sta dimostrando di avere valori e professionalità fuori dal comune”.

Il ds biancorosso ha parlato anche di Hamlili che non è riuscito ad accasarsi. “Ancora oggi abbiamo proposto al calciatore diverse soluzioni che non sono state ritenute di gradimento. Ognuno poi agisce come meglio crede. Con lui siamo stati chiari fin da subito”.

E sul campionato ha detto. “ Ora concentriamoci su questo campionato. Bisognerà lavorare per diventare squadra il prima possibile. Questa è la cosa fondamentale. Sappiamo che nulla ci verrà regalato. Dovremo sudarci ogni singolo punto. Ci faremo trovare pronti”.

 

 

( Foto: SSC Bari )

Tutto su Micol Tortora