giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Romizi: “Ho la fiducia del mister e non solo”

Romizi: “Ho la fiducia del mister e non solo”

“Comunque fa piacere ricevere  – ha aggiunto il centrocampista biancorosso – l’apprezzamento di altre squadre”

 

E’ il giocatore del quale tutti i tifosi del Bari si sono innamorati perché da quando è giunto nel capoluogo pugliese il suo credo è stato sempre il lavoro e l’attaccamento alla maglia. Ecco perché i tifosi biancorossi si sono innamorati di Marco Romizi, giocatore che ha sempre dato tutto in campo e, soprattutto, quando è stato relegato da mister Nicola in panchina per alcune gare di campionato non ha mai fatto polemica accettando le decisioni del tecnico. Oggi Romizi, insieme a Galano e Caputo è uno dei pezzi pregiati del mercato del Bari. Oggi in conferenza stampa il centrocampista biancorosso ha parlato dei tifosi del Bari i quali sono realmente molto attaccati al giocatore. “Negli anni sono riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi baresi così come loro sono entrati nel mio. Si è creato un bellissimo rapporto”.

In questi ultimi giorni il nome di Romizi è stato accostato ad alcune squadre di serie B, ma lui per il momento pensa solo ed esclusivamente ai colori biancorossi. “Sicuramente fa piacere ricevere l’apprezzamento di altre squadre, ma io per il momento ho la fiducia del mister, del direttore e dei miei compagni. Sono contento di stare qui e penso solo al Bari”.

Il centrocampista del Bari ha poi parlato dei compiti che ha ricoperto in questi anni con la maglia del Bari. “Ho sempre giocato davanti alla difesa, ma già dalla passata stagione sto lavorando con il mister per migliorare la mia duttilità in campo. Secondo lui posso giocare come mezz’ala in un centrocampo a tre o come interno. Posso fare entrambe le cose”.

Poi Romizi si è espresso anche sul nuovo arrivato Sansone. “E’ un giocatore che conosce molto bene la categoria, grandi doti, uno di quei giocatori che può risolverti la partita”.

E sugli obiettivi da raggiungere ha le idee molto chiare. “L’anno scorso siamo partiti con troppi proclami, quest’anno valutiamo partita dopo partita, come abbiamo iniziato a fare sul finire di stagione”.

In chiusura della conferenza stampa Romizi ha voluto mandare un messaggio ai tifosi del Bari. “Continuate a seguirci alla grande come avete sempre fatto, abbonatevi e stateci vicino senza troppe pressioni perché qualche partita si può anche sbagliare”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.