martedì , 24 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Romizi: “Sono nuovamente a disposizione”

Romizi: “Sono nuovamente a disposizione”

Dopo due giornate di stop a causa di problemi fisici il centrocampista biancorosso tornerà nuovamente a disposizione della squadra

 

Contro il Lanciano si è sentita la sua mancanza ma il Bari, per fortuna, ha portato in cassa i tre punti. Marco Romizi sabato prossimo sarà nuovamente a disposizione del tecnico Alberti. Sono nuovamente a disposizione. Nelle ultime partite anche Lugo e Fossati hanno fatto una buona gara. Rientrerà anche Sciaudone e quindi per il mister aumentano le scelte”.

 

Romizi ha parlato anche del prossimo avversario, l’Avellino. “L’Avellino? Squadra solida e concreta. Magari non bella ma efficace con buone individualità soprattutto nel reparto d’attacco”.

 

In confronto alla passata stagione il Bari è cambiato molto. Ecco il pensiero del centrocampista biancorosso. “Sono cresciuti i vice cannonieri. Riusciamo ad andare in rete quasi tutti, dal difensore all’attaccante. Speriamo di continuare così. Con l’aiuto dei tifosi sarà una bella sfida in campo e fra le tifoserie. Il pubblico sicuramente ci potrà dare una mano”.

 

Di Micol Tortora 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.