giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Bari Calcio » Rosina: “A Cesena dobbiamo far valere la nostra organizzazione di gioco”

Rosina: “A Cesena dobbiamo far valere la nostra organizzazione di gioco”

E’ questo quello che ha detto oggi in conferenza stampa l’attaccante biancorosso

Ogni qual volta è stato chiamato in causa dal tecnico Nicola non ha mai deluso le aspettative. L’attaccante oggi in conferenza stampa ha dichiarato di limitarsi agli assist. E’ giunto il momento anche di segnare. “Torno a Cesena con l’intenzione di fare molto bene e magari non limitarmi agli assist ma segnare. E’ passato un po’ di tempo da quando ho giocato a Cesena. Sono stati cinque mesi importanti dove raggiungemmo un’importante salvezza in A. Adesso parliamo di altre cose, ma sarà ugualmente una gara bellissima, una sfida resa più affascinante dal fatto che loro hanno subito solo due reti in casa e ne hanno fatte quindici dimostrandosi concreti. Dobbiamo far valere la nostra organizzazione di gioco, così facendo, possiamo dare continuità ai nostri risultati”.

Cesena – Bari sarà giocata non sul solito campo in erba naturale ma in quella sintetica. Questo potrebbe comportare un punto a favore dei padroni di casa. Ecco cosa ha detto l’ex giocatore del Cesena. “Credo che quello di Cesena per caratteristiche e per qualità sia uno fra i migliori sintetici in Italia dove si nota meno la differenza dall’erba naturale”.

Fino ad ora l’ex attaccante del Catania ha realizzato pochi goal, ma importanti. “Siamo un po’ bruttini ma vinciamo. Metterei una firma per trovarci nelle prime posizioni continuando a giocare così. Detto questo, stiamo lavorando per migliorare anche sotto questo aspetto che, ripeto, non è fondamentale. In questo campionato paga la costanza di risultati dall’inizio alla fine. A marzo poi emergerà la forza delle squadre migliori e sarà importante giocarsi bene le proprie carte”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.