giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Rosina: “E’ importante continuare a non perdere e a conquistare punti”

Rosina: “E’ importante continuare a non perdere e a conquistare punti”

Il centrocampista biancorosso nell’intervista odierna ha parlato del suo esordio dall’inizio sabato scorso contro il Pescara e non solo

E’ arrivato al Bari insieme al suo compagno di squadra Maniero per dare più spessore ad una squadra allestita per tentare il grande salto. Oggi il giocatore del Bari ha tenuto la sua prima conferenza stampa ed ecco quali sono state le sue prime dichiarazioni. “Giocare al San Nicola è sempre emozionante da avversario e ancor di più indossando questa maglia. Sono arrivato qui in condizioni fisiche non perfette anche per le vicissitudini di Catania. Ora sto cercando di allenarmi per dare continuità alle mie prestazioni. Bari è una piazza che giustamente pretende molto e questo mi affascina perché mi da motivazioni”.

E sulla gara casalinga di sabato scorso contro il Pescara ha detto. “Una buona prestazione dove abbiamo sbagliato sotto porta, può succedere. Avevamo preparato al meglio le ripartenze e scrupolosamente i movimenti. Peccato per come è andata”.

Dopo il Pescara un’altra gara importante aspetta la squadra di mister Nicola. Domani sera alla quarta giornata di campionato i biancorossi faranno visita al Crotone, squadra che nella scorsa gara è riuscita a fermare in casa il Perugia, formazione allestita per ambire alla serie A. Rosina è convinto che il Bari andrà li a fare una buona prestazione. “Inutile dire che vogliamo vincere. Il fatto importante è continuare a non perdere e a conquistare punti per poter stare nelle zone più alte della classifica. In quest’ottica non vedo nulla di negativo nei due pareggi con Vicenza e Pescara visto che abbiamo affrontato squadre più rodate del Bari. Comunque ce la possiamo giocare con tutti. E poi, chissà, a Crotone ho già segnato con il Torino”.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.