giovedì , 1 Ottobre 2020
Home » Bari Calcio » Sabbione: “Contro il Rende partita ostica”

Sabbione: “Contro il Rende partita ostica”

“Aver subito quella rete domenica e, soprattutto, in quella maniera – ha aggiunto il difensore – a partita finita, ci ha scatenato rabbia”

 

Il parreggio – beffa di domenica scorsa in casa contro il Teramo al 91′ dopo tre giorni non è stata ancora digerita dall’ambiente biancorosso, soprattutto dai giocatori. E proprio di questo ha parlato oggi in conferenza stampa Sabbione, ancora arrabbiato per quello che è successo. “Noi giocatori non possiamo che essere delusi dal risultato di domenica contro il Teramo. Storia diversa per la prestazione, sicuramente positiva contro un avversario temibile. Subire quella rete, in quella maniera, praticamente a partita finita, ci ha scatenato tanta rabbia e, questa rabbia, dovremo essere bravi a portarcela in campo nella prossima partita e a trasformarla in motivazione”.

Sabbione ha parlato anche del reparto difensivo di cui fa parte. “A livello difensivo stiamo facendo bene e il merito è di tutta la squadra. Inoltre stiamo lavorando tanto per trovare meccanismi e l’affinità. Dobbiamo continuare a lavorare”.

E sulla partita di domenica ha detto. “Contro il Rende sarà sicuramente una partita ostica in quanto contro di noi tutte le squadre danno sempre il massimo. Starà a noi dimostrare di essere determinati e attenti. Quello che posso dire è che siamo in crescita. Spetterà a noi dimostrare di essere bravi e continuare a lavorare come stiamo facendo ascoltando quello che il mister ci dice senza mai perdere la fiducia”.

( Foto: SSc Bari )

Tutto su Micol Tortora