martedì , 24 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Sabelli: “Riparto più caricato”

Sabelli: “Riparto più caricato”

Dopo aver affrontato fino ad ora trenta gare con i colori biancorossi e dopo aver rifiatato un pò con l’arrivo di Zanon il difensore del Bari è pronto a ripartire
Dopo aver affrontato fino ad ora trenta gare con i colori biancorossi e dopo aver rifiatato un pò con l’arrivo di Zanon il difensore del Bari è pronto a ripartire. Ecco cosa ha detto oggi il difensore biancorosso in conferenza stampa. “E’ stata una prima parte di stagione impegnativa, ho giocato quasi sempre. Solo in quest’ultimo periodo, grazie anche all’arrivo di Zanon, ho avuto la possibilità di rifiatare. Riparto più caricato”.

Sicuramente Sabelli sabato avrebbe voluto affrontare un’altra delle prime in classifica, invece i biancorossi affronteranno una squadra impeganata nella corsa – salvezza. “Per me queste gare sono le più difficili. Conoscendo come siamo fatti dobbiamo temere più queste. L’importante, però, sarà scendere in campo con la solita determinazione. Pensiamo al Padova per continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto. All’andata abbiamo perso un’occasione d’oro di prendere l’intera posta in palio. Da allora sono cambiate molte cose. Vedremo”.

Anche Sabelli dopo Sciaudone ha voluto dire la sua sulle vicende societarie. “Le vicende societarie ci interessano fino ad un certo punto. La nostra attenzione è rivolta al campo. Alla fine è quello che ci riguarda. Noi facciamo i giocatori. Le nostre motivazioni non vengono date dalle situazioni esterne, ma da quello che accade sul terreno di gioco”.
Di Micol Tortora

 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.