giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Sciaudone: “A Padova il mio primo goal in B”

Sciaudone: “A Padova il mio primo goal in B”

Il centrocampista biancorosso spera di ripetersi anche sabato prossimo
Il suo primo goal in serie B non l’ha dimenticato, fu veramente una gioia immensa per Sciaudone. Dalla sua prima rete in serie B ne è passato del tempo, il giocatore ex Taranto è cresciuto davvero molto sotto l’aspetto tecnico – tattico. Oggi in conferenza stampa il centrocampista biancorosso ha esordito proprio parlando della sua prima rete nella serie cadetta. “Difficile dimenticare il primo goal in questa categoria. Ora però è tutta un’altra storia. Abbiamo messo alle spalle la sconfitta con il Latina e pensiamo solo al Padova”.

E sulla gara di sabato prossimo in terra veneta Sciaudone si è espresso così. “Sappiamo che sarà una partita difficile ma c’è la rabbia giusta per fare bene. Se poi dovesse arrivare un’altra mia rete sarebbe fantastico”.

Il centrocampista biancorosso è deciso sabato a portare a casa l’intera posta in palio. “Non ci nascondiamo, non vogliamo permettere a delle nostre inseguitrici di riaprire la corsa salvezza. Dobbiamo portare a casa punti da uno scontro che ritengo uno spareggio”.

Sciaudone ha detto la sua anche sull’asta della scorsa settimana. “Non ci aspettavamo nulla. Siamo fiduciosi che tutto possa finire al meglio. Bari è una piazza importante con una tifoseria che merita molto. Aspettiamo come tutti quanti”.
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.