mercoledì , 25 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » “Spero di conquistarmi la fiducia di tutti”

“Spero di conquistarmi la fiducia di tutti”

E’ quanto ha dichiarato quest’oggi in conferenza stampa l’estremo difensore biancorosso Donnarumma

Contro l’Avellino il portiere biancorosso Donnarumma è riuscito con tre parate incredibili ad evitare che domenica la squadra ospite potesse arrivare al pareggio quando il Bari era in vantaggio per 3 – 2. Dopo la buona prestazione contro la squadra campana l’estremo difensore biancorosso ha ricevuto i complimenti del suo secondo Guarna e del tecnico del Bari. “Hanno usato belle parole che fanno piacere. Con Guarna mi alleno ogni giorno e cerco di seguire i suoi consigli. Ha un ruolo molto importante in questa squadra anche se non gioca”.

Il portiere biancorosso si è poi espresso sulle quattro reti subite nelle due gare di campionato contro Catania ed Avellino. “Dobbiamo ancora migliorare la fase difensiva a partire da me. Tutto parte dai miei piedi e devo saper gestire meglio le situazioni per permettere alla difesa di svolgere bene il proprio compito. Nelle ultime partite comuqnue abbiamo visto dei grandi passi avanti. Stiamo giocando bene e cosa fondamentale sono arrivate due vittorie”.

Donnarumma ha spiegato in conferenza stampa qual’è stata la parata più difficile della gara. “Nel primo tempo quella più difficile è stata sul tiro incrociato di Kone. Ripenso anche al primo goal subito. Avrei potuto leggere meglio l’azione perché non mi aspettavo il cross di Castaldo sul secondo palo”.

A fine gara l’estremo difensore biancorosso è stato applaudito insieme a tutta la squadra per la buona prestazione offerta. Ecco cosa ha detto in merito Donnarumma. “Spero pian piano di conquistarmi la fiducia di tutti. Lavoriamo per ottenere sempre migliori risultati ma anche per alimentare l’entusiasmo della nostra tifoseria”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.