mercoledì , 25 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » “Spero di sfruttare al meglio questo momento”

“Spero di sfruttare al meglio questo momento”

E’ quanto ha dichiarato quest’oggi in conferenza stampa Rozzi l’ex centrocampista della Primavera della Lazio

Quando è stato chiamato in causa dal tecnico Devis Mangia ha sempre risposto presente. Dopo un periodo di problemi fisici il giocatore romano è tornato finalmente a disposizione dell’allenatore che in due occasioni lo ha mandato in campo e non ha affatto deluso le aspettative del tecnico di Cernusco sul Naviglio. “Sono finiti i miei problemi, per fortuna. Sono contento di riprendere da Bari perché la ritengo una piazza molto importante dove poter fare bene e dare continuità alle prestazioni. Spero di sfruttare al meglio questo momento considerato che davanti ho giocatori di qualità come Caputo e De Luca”.

Il giovane centrocampista è stato schierato dal tecnico nella gara interna contro il Perugia con il vecchio modulo, il 4 – 4 – 2 mentre contro il Vicenza è stato schierato con il vecchio modulo dello scorso anno, il 4 – 3 – 3. “Non ho problemi di modulo. Mi adatto come centrale d’attacco o come seconda punta anche se preferisco la prima soluzione. Cerco di farmi trovare pronto quando il mister mi chiama”.

Antonio Rozzi è poi tornato nuovamente sulla non gara di Vicenza. “E’ stata una partita particolare. Dovevamo essere più compatti. Attraverso il lavoro stiamo proprio cercando di raggiungere quell’unità tattica che occorre per affrontare un campionato difficile come quello di B”.

Poi il giocatore biancorosso ha anche parlato della gara che attende lunedì sera il Bari in quel di Lanciano. “Altra partita difficile giocata in trasferta. Dobbiamo evitare di commettere i soliti errori. Dobbiamo giocare con equilibrio e concentrazione solo così potremo evitare di lasciare spazi ai nostri avversari”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.