martedì , 24 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » “Una delle squadre più difficili della serie B”
Polenta conferenza stampa

“Una delle squadre più difficili della serie B”

Per il difensore Polenta il Crotone è un avversario ostico da superare, ma…
Il Bari cerca l’ennesimo risultato positivo sabato prossimo a Crotone dopo le due difficili gare interne contro il Lanciamo e l’Avellino che hanno portato in classifica sei importantissimi punti per rimanere nella serie cadetta. Oggi in conferenza stampa il difensore Polenta ha parlato proprio di questa difficile trasferta che aspetta i biancorossi.”Siamo contenti di queste due gare interne vinte, ma dobbiamo stare attenti sabato prossimo perché affronteremo una delle squadre più difficili della serie B. Nessuna paura, sia ben chiaro, ma fuori casa quest’anno non abbiamo brillato. Sabato Dovremo mostrare la stessa cattiveria e determinazione delle ultime due prestazioni interne”.

Il difensore biancorosso poi si è soffermato sulla situazione societaria. “Ci dispiace molto della situazione in cui ci siamo trovati, soprattutto sulle parole che si dicono sul nostro ex presidente che, sinceramente, non ci ha mai fatto mancare nulla. E’ sempre stato presente. Ora però dobbiamo continuare a giocare e fare bene per raggiungere la salvezza mettendo da parte tutto il resto”.

Polenta ha fatto poi anche riferimento alla gara dell’anno scorso dove l’ex portiere del Bari, Lamanna, fu protagonista in assoluto parando anche un rigore a pochi secondi dalla fine. “All’andata ci andò bene. Questa è un’altra partita. Non siamo inferiori a loro e li metteremo in difficoltà”.
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.